“Nonna Melozza” spegne le 104 candeline

/ Autore:

Società


Ha compiuto 104, qualche giorno fa la  nonnina ultra centenaria  di Locorotondo. Filomena  de Leonardis, conosciuta da tutti come Nonna Melozza  è nata nel  1913 mamma di 4 figli, nonna di 10 nipoti,  bisnonna di 13 e già trisavola.

All’anniversario, festeggiato con tutta la comunità locorotondese che si è stretta attorno alla nonnina  c’era anche  l’assessore alle politiche sociali Rossella Pulli che con una pergamena ha voluto immortale e ricordare tale traguardo “A te Filomena- si legge sulla targa- che nella tua vita hai regalato sorrisi e abbracci da custodire come una grande ricchezza, amore incondizionato, gentilezza, pazienza e la saggezza degli anni… tanti cari auguri affinché tu possa continuare il tuo cammino  circondata da tutto l’affetto  e la dedizione che desideri. La comunità di Locorotondo ti abbraccia e festeggia con te i 104 anni”.

Non è la prima volta che Locorotondo festeggia un ultra centenario, il borgo e le sue contrade infatti, non sono nuovi a questo genere di  eventi, confermando così uno dei primati di longevità legati alla nostre terre e alla Valle d’Itria.


commenti

E tu cosa ne pensi?