Martina Franca. Amministrative 2017, lunedì l’assemblea di Sel-Sinistra Italiana

/ Autore:

Elezioni Amministrative 2017


Il circolo SEL-SI Martina Franca inizia a prepararsi per le elezioni di maggio, comunicando l’indizione dell’assemblea cittadina sulle amministrative 2017:

È convocata per lunedì 30 gennaio alle ore 18.30, presso la sede del circolo di Sinistra Italiana di Martina Franca in via Bellini, l’Assemblea degli iscritti. Dopo l’accreditamento degli iscritti, si aprirà l’assemblea con la relazione del segretario del Circolo Pino Fedele, al quale seguirà il dibattito e le proposte. All’ordine del giorno l’avvio della stagione congressuale e la discussione sulle imminenti elezioni amministrative, con la votazione finale sulla posizione di Sinistra Italiana in merito alla coalizione e al candidato sindaco.

Ricordo che avranno diritto al voto chi avrà già formalizzato l’adesione a Sinistra Italiana per il 2017 e che, trattandosi di tesseramento online dovrà essere tassativamente espletato entro sabato 28 gennaio.
Come si evince dall’ordine del giorno, l’assise di Lunedi 30 gennaio fa parte delle attività del Circolo martinese di Sinistra Italiana che andranno ad intensificarsi avvicinandosi alle importanti scadenze congressuali e elettorali e che, nel giro di poche settimane, porteranno alla nascita del nuovo soggetto politico e alla presentazione della lista per le elezioni amministrative.

Auspico che questo appuntamento, come quelli successivi, potrà essere ancora una volta occasione di confronto serrato e costruttivo sul progetto del nuovo soggetto politico e sul progetto politico amministrativo per la nostra città nell’ottica del rafforzamento del ruolo del partito nel territorio e della sua forza programmatica, grazie al contributo delle sue energie interne e di quelle che potrà attrarre.


commenti

E tu cosa ne pensi?