Con il cuore nel piatto. Ieri grande successo per l’iniziativa del Rotary Club

/ Autore:

Società


“Con il cuore nel piatto” –  Il Rotary Club di Martina Franca al servizio della comunità:

Domenica 29 gennaio si è svolta la seconda edizione del service organizzato dal Rotary Club di Martina Franca “ Con il cuore nel piatto”.

L’iniziativa, anche quest’anno, si è tenuta presso la sede del CAV di Martina Franca che ha ospitato nella sua struttura i soci del Club, impegnati nella realizzazione e nella distribuzione di oltre 160 pasti completi, a beneficio di persone meno abbienti.

Dopo l’edizione del 2016, più numerosi e più motivati che mai, grazie anche alla disponibilità dello chef Gianfranco Palmisano che, per il secondo anno di seguito, ha coordinato le attività di preparazione collaborando alacremente al buon esito del service, si sono riaccesi i fuochi dei fornelli per la nobile causa portata avanti dal Rotary Club di Martina Franca.

Il Club ha fortemente voluto proseguire un percorso, iniziato lo scorso anno con una giornata dai contenuti analoghi, affiancando il mondo del volontariato nel sostegno alla comunità ed in particolare a quelle famiglie che quotidianamente vivono il disagio della povertà con grande dignità.

La forza motrice degli ideali promossi ha consentito in sole due edizioni di ampliare la portata dell’evento e di ambire a nuovi traguardi che prevedono di replicare annualmente il service.


commenti

E tu cosa ne pensi?