Martina Franca. Rifiuti, in distribuzione nel centro storico i kit per il porta a porta

/ Autore:

Ambiente



A partire dal 15 marzo nel Centro Storico di Martina Franca partirà la raccolta differenziata porta a porta. Prosegue l’attività di distribuzione porta a porta del kit di raccolta differenziata da parte degli eco-informatori di Monteco Srl che, a partire dal 13 febbraio, si sono spostati in Centro Storico:

Il kit che i martinesi riceveranno è composto da mastello di colore marrone, sottolavello e buste compostabili per la raccolta della frazione organica, mastello di colore blu per la raccolta di carta, mastello di colore giallo per la raccolta congiunta di plastica e metalli, mastello di colore verde per la raccolta del vetro e mastello di colore grigio per la raccolta del secco residuo non riciclabile. Le nuove pattumelle sostituiranno i cassonetti stradali e a partire dal 15 marzo, dopo C.da San Paolo, anche nel Centro Storico partirà la nuova raccolta differenziata porta a porta.

I residenti che, al momento della consegna non saranno in casa riceveranno una cartolina d’avviso con la quale potranno ritirare tutto il necessario presso il Front Office ubicato alla via Rossini, 22 (proseguimento di via Mercadante), apertura al pubblico: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 13.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30. Chiuso nei giorni festivi.

Qualsiasi altro dubbio potrà essere chiarito attraverso il Numero Verde 800 801020 attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 19 e sabato dalle 8 alle 14, il sito martinafranca.montecosrl.it, l’App Monteco Srl o scrivendo a comunicazione@montecosrl.it.


commenti

E tu cosa ne pensi?