Porta a porta. Ecco il calendario della raccolta a San Paolo

/ Autore:

Ambiente


Quando conferire la raccolta differenziata a Martina Franca, nella contrada di San Paolo? Monteco ci invia il calendario della raccolta porta a porta, sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche. Per tutti i dubbi, si può contattare il numero verde: 800 80 10 20.

Per le utenze domestiche (le famiglie) il bidoncino dell’umido si potrà esporre ogni giorno, tranne la domenica. La carta sarà raccolta il sabato, così come la plastica. Il vetro sarà raccolto il lunedì, mentre il secco residuo sarà raccolto il martedì e il venerdì. È importante esporre il proprio contenitore solo dalle 21.00 alle 6.00 del giorno dopo. Se la carta sarà ritirata il sabato, ad esempio, si dovrà esporre il contenitore dalle 21.00 del giorno prima.

calendario-san-paolo-utenze-domestiche

Quando si conferisce la differenziata per le utenze non domestiche (negozi, attività commerciali)? Il secco residuo sarà raccolto il martedì e il venerdì, mentre l’umido tutti i giorni tranne la domenica. La carta sarà raccolta il giovedì, mentre gli imballaggi in cartone il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 10.00 alle 11.00 del mattino.. La plastica sarà raccolta il mercoledì e il sabato, mentre il vetro il martedì e il sabato. Si dovrà esporre il contenitore, o comunque la frazione, dalle 21.00 alle 6.00 del giorno successivo. Se la carta sarà ritirata il giovedì, ad esempio, si dovrà esporre il contenitore dalle 21.00 del giorno prima.

calendario-san-paolo-utenze-NON-domestiche


commenti

E tu cosa ne pensi?