Eligio Pizzigallo candidato sindaco. Sei le liste a sostegno.

/ Autore:

Elezioni Amministrative 2017, Politica


Il primo candidato sindaco ufficiale per le amministrative 2017 a Martina Franca è Eligio Pizzigallo, come ValleditriaNews aveva già anticipato. A sostegno della candidatura del medico una coalizione di centrodestra, da Fratelli d’Italia a Martina Futura e Democratica, una larga intesa che va da ex Pd ai fedelissimi di Gianfranco Chiarelli. Si conferma indipendente IdeaLista di Michele Marraffa.

Ecco il comunicato:

La disponibilità a candidarsi alla carica di Sindaco del Dott. Eligio Pizzigallo, ha trovato ampio consenso tra le forze politiche che in questi mesi hanno intrapreso un percorso comune rivolto dare vita ad un progetto innovativo per la città.

Martina Futura e Democratica, Leali per Martina, Liberi e Solidali, UDC, Direzione Italia e Fratelli d’Italia, dopo aver discusso all’interno dei propri gruppi politici, hanno offerto il loro convinto sostegno al Dott. Eligio Pizzigallo quale espressione e sintesi dell’intera coalizione.

Il percorso che ha portato alla scelta del Dott. Pizzigallo è stato caratterizzato dalla comune volontà di creare una coalizione coesa che trasferisca nel governo della Città, stabilità, rispetto dei valori di ognuno, dando grande dignità al Consiglio Comunale, quale luogo di confronto ed indirizzo politico.

Martina Futura e Democratica, Leali per Martina, Liberi e Solidali, UDC, Direzione Italia e Fratelli d’Italia, offrono questo nuovo progetto a tutti i cittadini ed alle forze politiche  interessate a soluzioni innovative che possano rendere davvero moderna ed attrattiva la nostra splendida città accogliendo le loro soluzioni, valorizzandole, per farle diventare parte integrante del programma amministrativo. Idee che possono diventare concretamente azioni di governo.

Inizia un nuovo corso per la politica a Martina Franca nel quale tutti devono sentirsi attori e responsabili.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?