Primarie Pd. A Martina Franca stravince Renzi: segreteria cittadina soddisfatta

/ Autore:

Politica



Martina Franca riparte da Matteo Renzi. Dopo il plebiscito ottenuto dall’ex premier nelle primarie Pd cittadine, la segreteria dem esprime soddisfazione per il risultato ottenuto:

Il circolo del Partito Democratico di Martina Franca si dichiara soddisfatto del risultato raggiunto in termini di affluenza ai due seggi istituiti per le primarie svoltesi nella giornata di domenica. I votanti sono stati infatti 878 nonostante la concomitanza delle primarie con il ponte primaverile del 1 maggio, che ha offerto a molti concittadini la possibilità di una gita fuori porta.

E’ stata una giornata di festa durante la quale è stato possibile incontrare simpatizzanti e iscritti, ma è stata anche l’occasione per confrontarsi sia su tematiche nazionali che prettamente locali in vista delle prossime amministrative.
Martina Franca si è confermata una roccaforte renziana, avendo Matteo Renzi ottenuto il 79,62% dei consensi in città e ben il 92,48% in campagna, cifre altissime e sicuramente tra le piú significative in Puglia.

Gli sfidanti Michele Emiliano e Andrea Orlando hanno rispettivamente ottenuto le seguenti percentuali in città: 10,78% e 9,6% in città, mentre in campagna hanno raccolto il 5,29% e il 2,23%.

Questo peró è il momento di restare uniti, ricordandoci che siamo tutti sostenitori dello stesso partito e che quindi da oggi occorrerà remare tutti insieme nella stessa direzione, al fine di conseguire importanti risultati a partire dalle prossime elezioni amministrative, che ci vedranno impegnati a sostegno del nostro candidato Sindaco Franco Ancona.


commenti

E tu cosa ne pensi?


Commenti