La giovanissima atleta emergente martinese Federica Diamante, facente parte del “Taekwondo Team Pastore” di Martina Franca, vuole continuare a stupire all’International Berlin Open e alla Coppa Chimera di Arezzo in cui sarà impegnata tra maggio e giugno. La sua crescita esponenziale è testimoniata dalle numerose partecipazioni avute nel corso del 2016 in altri tornei di prestigio come:
- Ungheria Open del 17 settembre, con all’attivo 2 bronzi nelle categorie Individuale e Coppia e 1 argento nella Team 5 del Junior Free Style;
- Trofeo CONI Kinder del 25 settembre a Cagliari, con all’attivo 2 bronzi;
A questi brillanti risultati si sommano il bronzo ottenuto nella categoria Individuale del Junior Free Style, ai Campionati Nazionali di Pozzuoli 2016, e un altro bronzo, sempre per la categoria Individuale del Junior Free Style, ai Campionati Interregionali di Brindisi del 21 gennaio 2017.
In occasione dell’International Berlin Open, in programma il 5 maggio, e della Coppa Chimera di Arezzo del 3 giugno, Federica Diamante sarà sponsorizzata dalla Pizzeria da Zio Giacomo e dal Coco’s Cafè a cui vanno i più sentiti ringraziamenti da parte dell’atleta stessa.
Lascia un commento