Il mercato settimanale previsto per venerdì 12 maggio sarà anticipato a giovedì 11. Questo è quanto si legge sull’ordinanza pubblicata sull’albo pretorio del nostro comune.
Il prossimo venerdì infatti, il Comune di Locorotondo sarà interessato dal passaggio del 100° Giro D’Italia che in qualche modo paralizzerà il paese. Ricordiamo che il passaggio dei ciclisti avverrà tra le ore 15.00 e le ore 16.30 lungo via Cisternino, piazza Marconi, via Sant’Elia, rotatoria Circonvallazione “Madonna di Lourdes”, via Alberobello.
Inoltre ricordiamo che venerdì 12 maggio il cimitero comunale chiuderà alle ore 13:oo e che le attività scolastiche di tutti i plessi (compreso l’Istituto Agrario) verranno sospese a partire dalle ore 13 infine è sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli sulle strade interessate al transito, per il tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti.
La scelta di anticipare il mercato settimanale è stata approvata con l’incontro tenutosi presso la sala consiliare del Comune tra gli operatori commerciali e l’amministrazione.
Lascia un commento