Giro d’Italia: anticipazione mercato settimanale. Si svolgerà giovedì 11 maggio

/ Autore:

Società


 

Il mercato settimanale previsto per venerdì 12 maggio sarà anticipato a giovedì 11. Questo è quanto si legge sull’ordinanza pubblicata sull’albo pretorio del nostro comune.

Il prossimo venerdì  infatti, il Comune di Locorotondo sarà interessato dal passaggio del 100° Giro D’Italia che in qualche modo paralizzerà il paese.  Ricordiamo che il passaggio dei ciclisti avverrà tra le  ore 15.00 e le ore 16.30 lungo via Cisternino, piazza Marconi, via Sant’Elia, rotatoria Circonvallazione “Madonna di Lourdes”, via Alberobello.

Inoltre ricordiamo che venerdì 12 maggio il cimitero comunale chiuderà alle ore 13:oo e che le attività scolastiche di tutti i plessi (compreso l’Istituto Agrario) verranno sospese a partire dalle ore 13 infine è  sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli sulle strade interessate al transito, per il tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti.

La scelta di anticipare il mercato settimanale è stata approvata con l’incontro tenutosi presso la sala consiliare del Comune tra gli operatori commerciali e l’amministrazione.


commenti

E tu cosa ne pensi?