Il locorotondese Alessio Romanazzo fa il suo esordio in serie B con la maglia del Bari

/ Autore:

Calcio, Sport


 

Ieri, il giovanissimo campione locorotondese Alessio Romanazzo ha fatto il suo esordio in serie B con la maglia del Bari.

“Dopo anni di sacrifici, salti mortali da parte mia e della mia famiglia- ha commentato il calciatore – eccomi qua, ho realizzato un sogno esordire in serie b con la maglia della squadra di cui sono tifoso… Ora mi godo il momento e da domani testa bassa e si continua a pedalare più di prima”.

Ed è proprio  nella penultima partita di campionato, nell’ultima in casa del Bari contro l’Ascoli a caccia di punti per i play off che  il nostro compaesano  è sceso in campo per dare una mano alla squadra  bianco rossa.

Al 72° del secondo tempo mister  Colantuono  ha chiamato dalla panchina  con il numero  40 sulla maglia il giovane campione  locorotondese  facendolo entrare  sul manto erboso del San Nicola.

Nonostante la bella prestazione dei baresi  le pesati assenze di Floro Flores, Brienza e Maniero hanno fatto la differenza, l’Ascoli infatti ha vinto per 1-0 grazie al gol partita di Bianchi facendo sfumare  per i pugliesi l’obiettivo play off.

Ad Alessio un grosso in bocca a lupo, che sia solo l’inizio di un grande futuro da calciatore!

(Ph. fotodelbari)

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?