Somministrazione cibi e bevande, da Confcommercio un corso abilitante: tutte le info

/ Autore:

Economia



Continua l’attività corsuale abilitante organizzata dalla delegazione Confcommercio di Martina Franca. Ai nastri di partenza il nuovo corso al commercio ed alla somministrazione di alimenti e bevande, necessario per aprire un pubblico esercizio. Sono ancora disponibili pochi posti per il 25 maggio prossimo, data di avvio del corso. Se si decide di aprire un bar, o qualsiasi locale dove vi sia somministrazione di alimenti e bevande è obbligatorio effettuare tale corso.

Il corso sostituisce quello che in passato era conosciuto come REC (Registro esercenti commercio); dalla abolizione del Registro il corso è obbligatorio salvo che non si sia maturata una esperienza lavorativa sufficiente di almeno 2 anni negli ultimi 5 nel settore alimentare o della somministrazione, o non si possieda un titolo di studio -diploma o laurea- attinente il settore.

Il corso si terrà presso la sede del centro formativo di Sistema Impresa –CAT Confcommercio di Martina Franca,  in Via Taranto, 72. Le iscrizioni resteranno aperte ancora per pochi giorni.

Per info e documentazione:

  • www.confcommerciotaranto.it
  • martinafranca@confcommerciotaranto.it
  • sede Confcommercio Martina Franca- Via Taranto, 72
  • Tel. 0809025606  – 393 9745040
  • Fax 0809025606

commenti

E tu cosa ne pensi?