Lunedì la prima puntata di Edicola Loco

Ormai pare essere tutto pronto per la prima puntata di “Edicola Loco”, il programma ideato e condotto da Silvana Topin e Francesco Curri.

L’idea nata per gioco, sulla falsa riga del noto programma di Fiorello su canale 8 del digitale terrestre,  ha preso corpo grazie anche all’aiuto di Sabino Nardelli che presterà la sua edicola in pieno centro storico a Locorotondo come location del programma.

La prima puntata è prevista per lunedì 29 maggio e sarà trasmessa in diretta Facebook alle ore 19:00, ma alla quale sarà anche possibile assistere come  spettatori dal vivo dalla piazzetta antistante all’’edicolao di Sabino.

Voci di corridoio fanno trapelare che uno dei primi ospiti sarà proprio il primo cittadino di Locorotondo Tommaso Scatigna.

Nota a margine: la diretta Facebook ha bisogno di una connessione abbastanza stabile che un cellulare sicuramente non può supportare visto la mancanza di segnale nel centro storico di Locorotondo, sarebbe bello se qualche abitazione, nelle vicinanze dell’edicola, aprisse la propria connessione fissa.

Sarebbe un gran bel gesto.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.