Edicola Loco: lunedì 5 giugno la seconda puntata

/ Autore:

Società



 

Manca pochissimo alle 6000 visualizzazioni della prima puntata di Edicola Loco del duo Silvana Topin e Francesco Curri registrata lunedì scorso direttamente dall’edicola  di Sabino Nardelli.

Un successo facilmente immaginabile vista l’intelligenza comica dei due ideatori che sono riusciti a incollare allo schermo di un pc o di uno smartphone  tantissimi ascoltatori.

Una prima puntata ricca di spunti, tante le notizie analizzate con serietà e spirito critico condito dalla leggerezza e dalla comicità del duo,  con un Tommaso Scatigna che stando al gioco, come sempre,  non si è tirato indietro alle “frecciate”  scoccate  dai due conduttori.

Un esperimento vincete che ha visto l’apprezzamento non solo dei locali, ma anche dei fuori sede che per un’oretta hanno sentito il loro paese natale più vicino.

La seconda puntata è prevista per lunedì 5 giugno  e sarà trasmessa in diretta Facebook alle ore 19:00, ma alla quale sarà anche possibile assistere come  spettatori dal vivo dalla piazzetta antistante l’edicola di Sabino.

Voci di corridoio fanno trapelare che uno degli ospiti della nuova puntata sarà Giovanni Oliva capo gruppo di Porta Nuova per Locorotondo.

Se la prima puntata è andata liscia grazie alla connessione del cellulare della “cameramen,   noi ribadiamo l’invito al vicinato e, perché no, anche alle istituzioni o a qualche tecnico nel  trovare una soluzione stabile, una vera e propria connessione internet  fissa.

Basta poco che ci vuole.


commenti

E tu cosa ne pensi?