Locorotondo: consegnate le Borse di Studio dello Sport

/ Autore:

Società, Sport



Pubblichiamo una nota diramata dall’ufficio stampa del comune di Locorotondo relativa alla consegna delle borse di studio per giovani sportivi avvenuta domenica scorsa durante la Festa dello sport.

Sono state consegnate le prime Borse di Studio dello Sport, volute dall’Amministrazione Comunale-Assessorato allo Sport e dalla BCC Locorotondo, con la collaborazione di alcune associazioni sportive locali, in occasione della Festa dello Sport, celebrata a Locorotondo domenica 4 giugno.
La formula è stata la stessa inaugurata qualche anno fa: coinvolgimento delle tante associazioni di settore aderenti e allestimento nel centro del paese degli spazi sportivi. Una formula che è stata molto apprezzata dai locorotondesi, accorsi numerosi per conoscere meglio le realtà associative sportive operanti nel territorio. In piazza Vittorio Emanuele, alla fine di un lungo pomeriggio di sport e divertimento, sono state consegnate n.10 borse di studio e varie altre agevolazioni presso le associazioni sportive.

Questi i titolari delle borse di studio:
Donato Recchia dell’ASD Sportlandia per il clacio;
Valeria Cisternino della Solesport per la ginnastica artistica;
Noemi Cela della Polisportiva Solesport per la ginnastica artistica;
Stefano Loperfido della Primi Calci Locorotondo per il calcio;
Salvatore Colombino della Sportlandia per il calcio;
Andrea Pastore della Società Sportiva Club Martina Franca per il tennis;
Rossella Petrelli della Polisportiva Solesport per la ginnastica artistica;
Michele Latorre della Sportlandia per il calcio;
Gregorio Angelini dell’Alteratletica per l’atletica;
Graziana Petrelli della Polisportiva Sportlandia per la ginnastica artistica.

«Quella di domenica scorsa- ha dichiarato l’assessore allo Sport Vito Speciale – è stata una giornata di sport, di divertimento, di condivisione, di etica sportiva e di collaborazione e unione delle nostre Associazioni sportive, e, soprattutto, dei bambini e dei ragazzi che ne fanno parte attivamente. Massima soddisfazione da parte mia e dell’Amministrazione per la buona riuscita dell’evento e per la consegna delle prime borse di studio dello sport. Mi preme ringraziare la BCC di Locorotondo e quanti hanno contribuito a questo successo. Il mio impegno e la mia passione per lo sport continueranno sicuramente con altri appuntamenti e con la consapevolezza che abbiamo tanto da costruire, per migliorare e agevolare i percorsi di crescita delle nostre Associazioni sportive. Buona la prima!».


commenti

E tu cosa ne pensi?