Iat Locorotondo al via il “Locus Tour- aspettando il Locus Festival”

/ Autore:

Società



La Società cooperativa Sistema Museo, ente gestore dello Iat Locorotondo, è lieta di annunciare la collaborazione col prestigioso Locus Festival e la Bass Culture, organizzando e promuovendo l’iniziativa “Locus Tour- aspettando il Locus Festival” : prima di assistere agli strepitosi concerti in programma a luglio e agosto, sarà possibile prendere parte ad un suggestivo tour alla scoperta del borgo rotondo con visite guidate fissate ogni sabato e domenica a partire dalle ore 19.00.

Durante la visita guidata, condotta da una guida abilitata, si percorreranno i bianchi vicoli dominati dalle cummèrse, tipiche abitazioni dal tetto spiovente, e si visiteranno i monumenti principali che arricchiscono il borgo. Con i fiori variopinti e il “lungomare” ad impreziosire lo scenario, ci si lascerà cullare dai profumi e dai sapori autentici della storia e della tradizione.

INFO E PRENOTAZIONI

IAT LOCOROTONDO, Piazza Vittorio Emanuele, 26

Tel. +39 080 4312788

locorotondo@sistemamuseo.it

Le visite saranno svolte anche in lingua straniera.

Sarò possibile prenotare visite con la medesima formula anche nelle seguenti città:

Alberobello, Cisternino, Martina Franca e Monopoli.

Inoltre sono attivi una serie di tour esperienziali alla scoperta del territorio, con proposte presenti sul nuovo portale della Cooperativa, Italy to live, a cui se ne aggiungeranno numerose altre, fatte su misura e in base alle esigenze del visitatore.

Cliccate sul seguente link per farvi un’idea e contattateci per maggiori informazioni:

https://italytolive.rezdy.com/view/PUX1D0


commenti

E tu cosa ne pensi?