Servizio di raccolta rifiuti: al via gli incontri con la cittadinanza

/ Autore:

Ambiente, Politica, Società



Pubblichiamo una nota diramata dall’ufficio stampa del comune di Locorotondo riguardante l’inizio degli incontri previsti con la cittadinanza per il nuovo servizio di raccolta rifiuti dopo il passaggio tra la Tradeco e la Monteco.

Amministratori di Condominio e residenti in condomini a Villa Mitolo mercoledì 21 giugno alle  ore 19,00 prende il via la campagna di informazione per la gestione del Nuovo Servizio di Igiene Urbana con la ditta, la Monteco srl, iniziando dai cittadini di Locorotondo residenti in condomini con più di 4 unità abitative. Pertanto, sono invitati a prendere parte all’incontro di mercoledì  in cui verranno illustrate le modifiche riguardanti il nuovo servizio di raccolta rifiuti. In particolare, verranno definite con chiarezza le modalità di conferimento per i condomini.
Considerata l’importanza dell’argomento si chiede la massima partecipazione di tutti, amministratori di condominio e dei cittadini residenti in essi.
L’incontro sarà presieduto dal Sindaco dott. Tommaso Scatigna, dall’Assessore all’Ambiente Vito Speciale, dal DEC (Direttore Esecutivo di Contratto) ing. Antonello Lattarulo e dal Responsabile della nuova ditta appaltatrice, la MONTECO srl.


commenti

E tu cosa ne pensi?