Direzione Italia addio? Distaso ci smentisce: “Nessuno tornerà da Berlusconi”

/ Autore:

Elezioni Amministrative 2017, Politica


Non tardano ad arrivare le reazioni al nostro articolo di questa mattina, nel quale parlavamo di alcuni rumors post elezioni amministrative che vorrebbero il ritorno di Fitto e soci in Forza Italia e il successivo scioglimento di Direzione Italia (leggi QUI). Riceviamo e pubblichiamo una nota di rettifica dell’ufficio stampa di Direzione Italia, a nome del deputato Antonio Distaso:

Il vitello grasso può stare tranquillo! Non sarà sacrificato sull’altare di Forza Italia perché nessun figliol prodigo sta tornando a casa.

Le indiscrezioni apparse sul vostro giornale on line (sotto il titolo: Direzione Italia addio? Pronto il ritorno in Forza Italia) sono, infatti, del tutto prive di fondamento – e per questo si invita subito a rettificare nel rispetto e interesse dei vostri lettori – fosse non altro perché non è stato Raffaele Fitto a lasciare la “casa” del centrodestra alternativo al centrosinistra, ma il “padre” quando ha deciso di inciuciare con l’avversario politico e firmare il Patto del Nazareno con Matteo Renzi.

Il nostro progetto di Direzione Italia, invece, nasce proprio dalla necessità di fare chiarezza sul piano politico individuando sempre in modo nitido e chiaro, senza mai ingannare i nostri elettori, chi sta sempre e coerentemente nel centrodestra e chi no.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?