Locorotondo saluta Don Franco e Don Mino

Una comunità commossa ha salutato ieri sera durante la messa vespertina nella Chiesa madre  di Locorotondo il Parroco e Vicario Foraneo Don Franco Pellegrino  e il Vicario Parrocchiale Don Mino Schena.
Fedeli, famiglie, giovani, anziani, bambini, ammalati, aderenti di associazioni, confraternite, gruppi e movimenti ecclesiali, con gli Amministratori della città hanno voluto, in preghiera, ringraziare Don Franco e Don Mino per il ministero svolto a Locorotondo e augurare buon cammino pastorale nelle nuove comunità che li attendono.

Un lungo applauso ha accompagnato l’addio dei due, Don Franco arrivato a Locorotondo ben quattordici anni fa prendendo il posto di un altro sacerdote amatissimo dalla comunità  che per 21 anni resse la parrocchia Don Pietro Suma, mentre Don Mino arrivato qualche anno fa grazie alle sue omelie  animate è riuscito a ritagliarsi un posto nei cuori dei più piccoli.

Ieri infine  i due sacerdoti, non nascondendo la commozione, hanno ringraziato i presenti per l’affetto dimostrato in questi lunghi anni .

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.