Uscirà il 26 ottobre il primo film da regista di Donato Carrisi “La ragazza nella nebbia”. Trailer ufficiale

/ Autore:

Cultura


Donato Carrisi, divenuto famoso anche a livello internazionale, e scrittore di thriller più letto in Italia, ha voluto osare per questa sua prima esperienza da regista. Ha scelto il suo sesto romanzo (edito Longanesi) per mettersi in gioco dietro alla macchina da presa.

La storia di Anna Lou, sedicenne dalle lentiggini e i capelli rossi scomparsa tra le montagne di Avechot, arriverà sul grande schermo e in città c’è già chi sogna la possibile presentazione a Martina, con la partecipazione del cast di prim’ordine scelto da Carrisi.

Alla corte del neo regista martinese si è raccolto un cast eccezionale: Toni Servillo, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon e Jean Reno. Tutti entusiasti all’idea di prendere parte a questo attesissimo esordio cinematografico. «Da piccolo frequentavo con mio padre il Cinema Teatro Verdi di Martina Franca», ha raccontato l’autore pugliese. «Entravo a film già iniziati e poi stavo in sala attendendo che ricominciassero da capo: questo mi ha aiutato ad allenare la fantasia per ricostruire le trame, ed è proprio grazie al cinema che ho imparato a creare strutture. Quindi, tutto sommato, sono figlio del cinema».

Il trailer ufficiale:

(fonte: Vanity Fair)

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?