Pd Locorotondo: Andrea Tarquilio eletto nuovo segretario 

/ Autore:

Società



“È andata molto bene, abbiamo fatto un discorso unitario e siamo riusciti a tenere unito il partito dopo quello che era successo l’anno scorso, ora le  parole d’ordine sono continuità, rinnovamento e trasparenza”. Sono queste le prime parole del ventinovenne nuovo segretario del circolo del Pd di Locorotondo, Andrea Tarquilio,  eletto ieri pomeriggio con mozione unitaria nel corso del congresso cittadino.

“Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto in questa settimana per arrivare a un accordo che tiene il partito unito – ha dichiarato Tarquilio  – io mi sento di ringraziare il segretario uscente Silvestro Catalano, del quale io sono stato vice per 4 anni, per il percorso che abbiamo fatto e per la disponibilità che ha sempre dimostrato.  Il partito adesso inizierà a riunire il direttivo per stabilire un calendario di iniziative sia politiche e sia culturali e penso che nelle prossime settimane, nei prossimi mesi torneremo ad essere più attivi sul territorio”.

Intanto nel corso della pomeriggio di sieri è stato rinnovato il rapporto con Porta Nuova per Locorotondo  riconoscendo il suo ruolo di aggregatore sociale e che ha portato avanti diverse battaglie non ultime quelle sul cimitero e sulla raccolta differenziata in paese.

Il nuovo direttivo di circolo cittadino  pertanto sarà composto oltre  che dal segretario Andrea Tarquilio, da:
Sergio Mastronardi, Miriam Martini, Luigi Patruno, Nives Pesce, Antonio D’Onofrio, Franca Cisternino, Angelo Piccoli, Eufemia Palmisano, Michelangelo Marangi, Claudia Comis, Mario Leo.

Al neo eletto segretario il nostri più sinceri auguri di buon lavoro.


commenti

E tu cosa ne pensi?