Una startup martinese alla convention di Confindustria. I fondatori di Fritrak a Palazzo Ducale

/ Autore:

Economia



Il Sindaco Franco Ancona, gli assessori Valentina Lenoci e Gianfranco Palmisano, e il Consigliere comunale Angelita Salamina, hanno ricevuto a Palazzo Ducale gli amministratori della start up Fritrak, Antonio Curia e Angelo Raguso (fra i fondatori anche Carlo Centrone). Una realtà di cui vi parlammo già nel 2015, quando fu premiata nella Start Cup Puglia (leggi QUI). Di seguito nota della segreteria del sindaco di Martina Franca:

“Questa nuova impresa è stata fra le quindici finaliste nella convention dei giovani industriali di Confindustria che si è svolta nei giorni scorsi a Capri. Siamo orgogliosi del successo che Fritrak ha registrato in un palcoscenico nazionale così importante dove è risultata fra le proposte più interessanti per le aziende presenti. Questa start up introduce un modo inedito di mettere in contatto trasportatori e utenti, entrando in un nuovo mercato, utilizzando le nuove tecnologie e garantendo efficienza, economicità e sostenibilità ambientale.

Sono convinto che puntare sull’innovazione e sulle intelligenze sia il migliore strumento per il rilancio dell’economia del territorio. Complimenti, dunque, agli amministratori di Fritrak a cui auguro che presto questa start up si trasformi in una azienda strutturata trovando il giusto posto nell’economia nazionale”, dichiara il Sindaco, Franco Ancona.

 


commenti

E tu cosa ne pensi?