Trasferta difficile quella di domenica 5 novembre a Capurso per i ragazzi di mister Trullo che dovranno affrontare la settima giornata di campionato di prima categoria girone b con una squadra davvero in forma.
Entrambe le compagini sono reduci da una vittoria e da una grande prestazione: l’incontro di domenica del Capurso ha visto vincete la squadra di mister Sergio Prigigallo per ben 4-3 contro il San Marazano, mentre l’Ac Virtus è ritornata a vincere in casa per 1-0 contro il San Vito con un goal di Mastronardi.
Mister Trullo domenica però avrà a che fare con una panchina dilaniata dagli infortuni, desolante il quadro medico di molti giocatori a cominciare da Donato Palmisano che ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore, costretto a 4/5 mesi di stop, Francesco Telesca con un trauma distorsivo caviglia, 15/20 giorni di stop, Gianfranco Pinna Formica, riacutizzazione ernia lombare, 30 giorni di stop, Pierluigi Diamante, elongazione flessore, 20 giorni di stop e Renna Vito, strappo adduttore, 3 mesi di stop. Come se non bastasse in forse sono ancora Nicolas Pugliese con uno stiramento al flessore, e Dewi Recchia, con affaticamento al quadricipite.
L’ottimo gioco dei locorotondesi visto nelle gare disputate finora però fa ben sperare.
L’appuntamento per gli appassionati e i sostenitori è per domani domenica 5 novembre alle ore 14,30 al Comunale di Capurso a dirigere la gara è stato designato il sig. Mariano Luca Cosimo.
Lascia un commento