Martina Franca. Incidente in Via Massafra: due auto coinvolte

/ Autore:

Cronaca


Questa mattina in Via Massafra c’è stato un incidente stradale piuttosto serio. Attorno alle 8.30, all’altezza di Montetullio un SUV che viaggiava verso Massafra è venuto a contatto con un’utilitaria, probabilmente a causa della velocità o dell’asfalto viscido. La situazione è sembrata piuttosto seria sin dall’inizio, soprattutto per due coinvolti nel sinistro: una donna incinta di 7 mesi e una persona incastrata fra le lamiere di una delle due auto.

Prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto il malcapitato dalla vettura. Sul posto anche i sanitari del 118 e personale delle forze dell’ordine che ha provveduto a mettere in sicurezza il tratto stradale, bloccato per diverse decine di minuti.

Nella foto di un nostro lettore, un particolare dell’impatto

Abbiamo sentito un cittadino residente in zona, che ci ha dichiarato che quello è ormai un incrocio sempre più pericoloso, fra auto in accelerazione appena fuori dal centro urbano e mezzi che sono in procinto di entrare o uscire da Via Massafra: “Quello è un punto critico. Manca la segnaletica e un impianto di illuminazione adeguato, oltre a tante altre cose”.


commenti

E tu cosa ne pensi?