Elezioni. Pd soddisfatto dopo il riconteggio: “Adesso Pulito si presenti in Consiglio”

/ Autore:

Elezioni Amministrative 2017, Politica



Dopo la conclusione delle operazioni di riconteggio a Taranto delle schede elettorali, così come disposto dal Tar di Lecce, soddisfazione in casa Pd Martina Franca. La segreteria cittadina commenta il risultato, invitando la coalizione dello sconfitto Pulito a presentarsi in sala consiliare:

Si è finalmente conclusa la verificazione disposta dal Tribunale Amministrativo Regionale – sezione di Lecce in ordine al ricorso proposto dal candidato Sindaco Pulito. All’esito delle operazioni è emerso un dato che conferma quanto da noi sempre sostenuto: Franco Ancona era il candidato Sindaco legittimato a partecipare al turno di ballottaggio.

L’apertura delle schede ad opera della Prefettura di Taranto ha, infatti, attestato la presenza dei famigerati 30 voti nella sezione 9 e confermato il distacco dal candidato Pulito. In attesa dell’udienza del 21 marzo, che ci auguriamo ponga finalmente fine a questa “storia infinita”, proseguiamo sereni il nostro lavoro in Consiglio Comunale a pieno sostegno del nostro Sindaco Franco Ancona, cogliendo l’occasione per invitare i Consiglieri Comunali eletti nelle liste del candidato Pulito a partecipare ai lavori del Consiglio e a dare il loro contributo nella massima Assise alla quale sono stati eletti dai cittadini.


commenti

E tu cosa ne pensi?