Martina Franca. L’ufficio tributi comodamente in un clic: i servizi di LINKmate

/ Autore:

Società



Dopo la presentazione circa un anno fa e con le nuove scadenze alle porte, a Martina Franca si torna a parlare di LINKmate, lo sportello telematico che accorcia le distanze e facilita la comunicazione tra il contribuente e l’ente.
Iscrivendosi alla piattaforma LINKmate (utilizzando le credenziali che si trovano stampate sul documento “avviso pagamento TARI”) il cittadino può accedere alla propria posizione tributaria risultante agli uffici comunali nonché quella catastale 24 ore su 24 – tutto l’anno.

Attraverso LINKmate si possono stampare gli F24 già compilati, sulla base di quanto risulta agli uffici comunali, per il pagamento IMU-TARI-TASI, controllando inoltre se i versamenti effettuati sono stati ricevuti. In caso di problemi si può inoltre interagire virtualmente con l’ufficio comunale, per segnalare e far correggere eventuali errori presenti nella banca dati comunale, avendo sempre a disposizione il proprio fascicolo personale

In fase di registrazione è necessario indicare un indirizzo PEC o email valido e la scansione del documento d’identità in corso di validità.


commenti

E tu cosa ne pensi?