L’Ac. Virtus Locorotondo affronta lo Squinzano con due nuovi acquisti: D’Alessio e Crupi

/ Autore:

Calcio, Sport


Dopo la vittoria di domenica scorsa per 3-1 con l’Erchie gli uomini di mister Cosimo Maggiore scenderanno domani, domenica 3 dicembre,  nuovamente in campo per affrontare lo Squinzano per l’undicesima giornata di Campionato di Prima Categoria.

Due sono le novità che in questa settimana lo staff dell’Ac Virtus Locorotondo ha messo a segno. Due giocatori provenienti dal mercato degli svincolati.

Il primo è Alessandro D’Alessio. Mezzala monopolitana già nota al pubblico locorotondese, infatti la scorsa stagione il suo arrivo, sempre in autunno, coincise con l’inizio della rimonta in classifica della Virtus.
Un elemento di qualità a sostegno di una già folta e competitiva rosa di centrocampisti.

L’altro acquisto è il bomber Armando Crupi giunto dal Carovigno (Promozione). Per il centravanti tarantino classe ’85 una carriera trascorsa fra Serie D, Eccellenza, e Promozione, con un’ottima media gol stagionale. Un vero lusso per la Prima Categoria.
Entrambi i giocatori saranno a disposizione  di Maggiore per la gara di domani.

L’appuntamento per tifosi e sostenitori è fissato per domani, domenica 3 dicembre,  alle 14:30 presso il Campo Sportivo Tuturano. Arbitra il Sig. Raimondo Giammarco.

 


commenti

E tu cosa ne pensi?