Martina calcio. Due acquisti, l’Altamura e la voglia di tornare al Tursi: parla De Tommaso

/ Autore:

Calcio, Sport


Due nuovi acquisti, voglia di vincere ma soprattutto di tornare a giocare al Tursi. De Tommaso avverte: “Sarà una bella battaglia”. Il capitano si sofferma anche sulla questione stadio: “stanchi di giocare al Pergolo..”. Di seguito nota del club biancazzurro:

L’Asd Martina Calcio è lieta di rendere noto il tesseramento di due nuovi calciatori. Si tratta di Eneo Gjonaj, attaccante albanese con passaporto italiano, nato il 30 gennaio del 1995, proveniente dall’Acd Castellaneta; e di Sante Fanigliulo, esterno offensivo nato il 13 settembre del 1999, proveniente dall’Usd Città di Fasano. I due sono già a disposizione del tecnico Sgobba per il match interno contro la Fortis Altamura.

Alla vigilia della importante sfida (fischio d’inizio alle ore 14 e 30, campo Pergolo di Martina Franca) ha parlato il capitano biancoazzurro Sergio De Tommaso:

“E’ una gara importante come tutte le altre. Ci da la possibilità di avvicinarci ulteriormente alla vetta, ma siamo ancora nel girone di andata e non c’è da preoccuparsi. Va comunque affrontata in maniera particolare per arrivare ai tre punti e avvicinarci quanto prima alla vetta. Conosco bene il loro allenatore perché ci ho giocato tanti anni insieme. Se è riuscito a trasmettere alla squadra il suo carattere sarà una bella battaglia perché lui in campo era uno molto aggressivo. Giocare al Pergolo sarà uno svantaggio per tutti: per noi e per loro. Speriamo vivamente che sia l’ultima su questo campo e che l’’amministrazione ci dia finalmente il “Tursi” perché noi siamo veramente stanchi”.


commenti

E tu cosa ne pensi?