Ac Virtus Locorotondo: Kevin Max Lagazel e Massimo Ancona alla corte di Mister Maggiore

/ Autore:

Calcio, Sport



Dopo la sconfitta di domenica scorsa per 1-4 nella sfida casalinga contro il Norba Conversano, l’Ac Virtus Locorotondo corre nuovamente  ai ripari. La dirigenza infatti  continua a lavorare sodo per rendere sempre, e ancora più competitiva la rosa di calciatori a disposizione di Mister Maggiore.

Due gli acquisti arrivati nei giorni scorsi al Viale Olimpia.

Il primo è il centravanti  Kevin Max Lagazel, classe ‘96 di origini camerunesi. Il calciatore ha militato lo scorso anno nelle fila del Martina Calcio vincendo il campionato di Prima Categoria, ad inizio stagione per lui una parentesi nel Massafra in Promozione.

L’altro acquisto è il  roccioso difensore centrale Massimo Ancona,  che è stato rilevato dall’Atletico Pezze. Il fasanese classe ‘85 ha trascorso la sua carriera per lo più sui campi di Promozione (Fasano e Ostuni fra le altre). Un elemento di assoluta qualità a completamento del reparto difensivo.

Ora testa alla prossima  partita di domenica pomeriggio in trasferta in casa del Crispiano. Le due squadre  sono divise da soli due punti e una vittoria per i blaugrana sarebbe  importantissima per uscire dalla zona play out.


commenti

E tu cosa ne pensi?