Martina Franca, nonostante i domiciliari si allontana da casa. Arrestato 38enne locorotondese

/ Autore:

Cronaca


I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Martina Franca hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di evasione, C.M., 38enne, pregiudicato, di Locorotondo (Ba), in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nella città del festival.

I militari nel corso dei consueti servizi di pattuglia, finalizzati tra l’altro al controllo dei soggetti sottoposti a misure alternative alla detenzione nonché di coloro sottoposti a provvedimenti restrittivi della libertà personale, si recavano presso l’abitazione del 38enne sorprendendolo, nonostante fosse agli arresti domiciliari, fuori dalla propria abitazione, lungo la pubblica via.

Il C.M. veniva condotto in caserma e dopo aver accertato che lo stesso non godeva di alcun permesso che lo autorizzava ad allontanarsi di casa, veniva tratto in arresto per il reato di evasione, avendo di fatto violato le prescrizioni impostegli dalla misura restrittiva alla quale era sottoposto.

L’uomo, all’esito delle formalità di rito, veniva nuovamente ricollocato agli arresti domiciliari in ottemperanza a quanto disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico.

 


commenti

E tu cosa ne pensi?