La Santa Lucia Clinic si apre alla chirurgia plastica grazie al chirurgo romano Maximilan Catenacci

Dal 2018, alla Santa Lucia Clinic di Putignano, sarà possibile sottoporsi ad interventi di chirurgia plastica. Questo diventerà realtà grazie alla presenza in clinica di uno dei massimi esperti del settore, il chirurgo plastico romano Maximilian Catenacci.

Laureatosi con il massimo dei voti e lode in Medicina e Chirurgia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, Catenacci ha dimostrato sin dall’inizio dei suoi studi universitari un’innata passione per il mondo della chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Passione, questa, che lo ha portato nel corso degli anni a specializzarsi nelle migliori università e nei migliori istituti di ricerca del mondo. A questo, poi, ha aggiunto ulteriori specializzazioni in laserterapia e medicina estetica. Tra le sue collaborazioni più importanti quella, tuttora esistente, con il chirurgo Pietro Lorenzetti, specializzato in chirurgia plastica e medicina estetica, e noto al grande pubblico per i suoi interventi nel salotto di “Pomeriggio 5”.

Si amplia così il ventaglio dell’offerta della Santa Lucia Clinc dove, quindi, a breve sarà possibile effettuare anche trattamenti viso (blefaroplastica, rinoplastica, lifting del viso), trattamenti corpo (liposuzione) e visite finalizzate a interventi di chirurgia della calvizie. Il tutto, come sempre, con il supporto di personale professionale e qualificato, attento non solo ad accontentare le necessità e i desideri del cliente, ma, soprattutto, a verificare caso per caso, il trattamento più adatto.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.