Sharon Stone festeggerà i suoi 60 anni a Locorotondo

/ Autore:

Società


Se ieri pomeriggio l’attrice Sabrina Impacciatore è stata intravista a girovagare per il centro storico di Locorotondo in pausa dal suo spettacolo teatrale “Venere in pelliccia” al Teatro Palazzo di Bari, il prossimo marzo, toccherà a un’altra attrice internazionale visitare il nostro borgo.

Sharon Stone, infatti, ha deciso di festeggiare il prossimo 18 marzo, il suo sessantesimo compleanno alle Tenute del Lauro di Tania Missoni. Un’amicizia con la proprietaria della Masseria che dura da diversi anni come ha raccontato la stessa Missoni a “La gazzetta del Mezzogiorno”.

“Ero a Saint Moritz – ha dichiarato Tania Missoni – per il Capodanno a un veglione su tema giungla quando mi vedo raggiungere da una splendida bionda con poco trucco, elegantissima, piena di charme. Inizialmente non l’avevo riconosciuta, anzi è stata lei a salutarmi in modo caloroso. Ci eravamo conosciute molti anni fa sul set di un film ad Hollywood dove lei indossava abiti firmati Missoni. All’epoca io ero con mio marito Vittorio, padre dei miei tre figli: con la Stone fu immediatamente feeling. Evidentemente quella simpatia era rimasta perché abbiamo deciso di trascorrere insieme nel privè del locale svizzero il resto della festa divertendoci moltissimo”.

Pare che durante la serata, quando la Stone, sentendo raccontare da Tania le bellezze della Valle d’Itria e di Locorotondo, ha manifestato la voglia di conoscere meglio la nostra regione, la Missoni non ci ha pensato due volte e si è offerta per organizzarle il compleanno.

Così dopo Gerard Depardieu, Tom Hanks, Chiara Ferragni con il suo Fedez e Madonna, anche la sexy protagonista di Basic Instinct, Sharon Stone, ha scelto la Puglia e la Valle d’Itria per spegnere le sue 60 candeline.


commenti

E tu cosa ne pensi?