Turismo, Martina Franca parteciperà al BTM 2018. Mercoledì incontro Comune-operatori del settore

/ Autore:

Economia



Il Comune di Martina Franca parteciperà alla Fiera “BTM 2018 – Business Tourism Management”, una manifestazione altamente qualificata dedicata al turismo ed alle innovazioni del settore della comunicazione turistica che si svolgerà nella città di Lecce nei giorni 22, 23 e 24 Febbraio 2018. Di seguito nota della segreteria del sindaco di Martina Franca:

Al fine di elaborare una strategia di comunicazione condivisa, il Vicesindaco e Assessore con delega al Turismo, Stefano Coletta, ha invitato le strutture ricettive e produttive enogastronomiche del territorio a partecipare ad un incontro mercoledì 10 Gennaio 2018 alle ore 11:00 presso la Sala degli Uccelli del Comune di Martina Franca. Alla riunione presenzieranno il Fondatore del Progetto BTM, Nevio D’Arpa e il Marketing Manager BTM Fabrizio Manzulli. Inoltre il 21 Febbraio, sempre all’interno della BTM, giungeranno nella città di Martina Franca 50 buyers italiani e stranieri, 10 blogger/influencer che vorranno conoscere il nostro territorio, visitare le bellezze, le eccellenze territoriali, le strutture ricettive e gli apparati produttivi.

BTM nasce nel 2015, una fiera voluta ed organizzata da un gruppo di lavoro professionale e competente che opera nel mondo del turismo internazionale da più di un ventennio e che ha sentito l’esigenza di fornire nuovi strumenti di crescita alle imprese del territorio, alle amministrazioni pubbliche ed a tutti gli operatori del comparto turistico, attraverso la creazione di un polo informativo stabile e di un evento internazionale. Una manifestazione ricca di contenuti e di ospiti qualificati che è stata capace di generare importanti risultati di business per i propri partner e per i territori coinvolti.


commenti

E tu cosa ne pensi?