Turismo. Martina Franca verso BTM 2018: a Palazzo Ducale nuovo incontro organizzativo

/ Autore:

Economia



Nuovo incontro organizzativo a Palazzo Ducale in vista dell’appuntamento del “BTM 2018 – Business Tourism Management”, una manifestazione altamente qualificata dedicata al turismo ed alle innovazioni del settore della comunicazione turistica  (che si svolgerà nella città di Lecce nei giorni 22, 23 e 24 Febbraio 2018) a cui parteciperà il Comune di Martina Franca. Di seguito nota della segreteria del sindaco:

Dopo il primo incontro organizzativo che si è svolto lo scorso 10 gennaio, il Vicesindaco e Assessore con delega al Turismo, Stefano Coletta, ha invitato nuovamente le strutture ricettive e produttive enogastronomiche del territorio ad una nuova riunione organizzativa che si svolgerà martedì 23 gennaio 2018 alle ore 16 presso la Sala degli Uccelli del Comune di Martina Franca. L’incontro sarà utile per elaborare una strategia di comunicazione condivisa in vista dell’evento.

BTM nasce nel 2015, una fiera voluta ed organizzata da un gruppo di lavoro professionale e competente che opera nel mondo del turismo internazionale da più di un ventennio e che ha sentito l’esigenza di fornire nuovi strumenti di crescita alle imprese del territorio, alle amministrazioni pubbliche ed a tutti gli operatori del comparto turistico, attraverso la creazione di un polo informativo stabile e di un evento internazionale. Una manifestazione ricca di contenuti e di ospiti qualificati che è stata capace di generare importanti risultati di business per i propri partner e per i territori coinvolti.

I soggetti interessati alla partecipazione al BTM sono invitati a partecipare all’incontro.


commenti

E tu cosa ne pensi?