Angela Curri interpreta Rosetta nel film su Renata Forte

/ Autore:

Società


L’ultimo episodio del ciclo “Liberi Sognatori” di Canale 5 che ha visto protagoniste le storie di Libero Grassi, Mario Francesce,  Emanuela Loi  sarà incentrato su  Renata Fonte, l’assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione di Nardò, uccisa per le sue battaglie sulle speculazioni edilizie.

Ad interpretare la protagonista è Cristiana Capotondi ma nel cast ci sarà anche Angela Curri nel ruolo di Rosetta.

Angela nella fiction sarà l’amante di colui che uccide Renata Fonte. Nella storia infatti, avrà un ruolo molto importante in quanto  sarà proprio lei a denunciarlo.

Inizialmente- come ha raccontano la stessa attrice- era innamorata e fingeva di non capire ma quando realizza ciò che ha commesso, mossa anche dall’aver conosciuto Renata Fonte la quale l’aveva anche aiutata in una determinata situazione, va a confessare che è stato lui.

Indiscrezioni rivelano che l’attrice locorotondese ha appena finito di girare la seconda stagione della serie “La mafia uccide solo d’estate”, e presto inizierà  il doppiaggio, successivamente passerà alla terza stagione. Inoltre sarà tra i protagonisti del film Dei di Cosimo Terlizzi che sarà sarà presentato al festival Aquerò il prossimo 10 febbraio.

L’appuntamento è per domenica 4 febbraio in prima serata su Canale 5.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?