Locorotondo alla BIT di Milano con i Comuni pugliesi “Bandiera Arancione”

/ Autore:

Società


 Pubblichiamo un comunicato stampa ricevuto dall’Ufficio Stampa del comune di Locorotondo relativo alla partecipazione del nostro Paese alla Bit di Milano insieme agli altri Comuni Bandiera Arancione della Regione Puglia.

 Si svolgerà da domenica 11 a martedì 13 febbraio 2018  a Milano la Borsa Internazionale del Turismo (BIT) e Locorotondo sarà presente insieme ai Comuni pugliesi insigniti della Bandiera Arancione.

La collaborazione pugliese è nata dopo la cerimonia di consegna delle “Bandiere Arancioni” a Genova, lo scorso 22 gennaio 2018, e grazie alla disponibilità data da Regione Puglia-Pugliapromozione di usufuire gratuitamente dello stand alla BIT, per organizzare una Conferenza il prossimo 13 febbraio, alle ore 13.

La conferenza prevede una presentazione dei 13 paesi Bandiera Arancione della Puglia  con video o con altre attività che illustrino la Regione Puglia e le tre aree “geotematiche” pugliesi: i monti dauni (7 comuni Bandiera Arancione), la Valle d’Itria (3 comuni Bandiera Arancione) e il salento (3 comuni Bandiera Arancione).

Il filo conduttore sarà il cibo.

A condurre la conferenza sarà un rappresentante del Touring Club. All’incontro sarà presente l’assessore regionale all’Industria turistica e culturale Loredana Capone ed   il Dirigente Regionale del Turismo.


commenti

E tu cosa ne pensi?