Quattro-C. Apre a Martina Franca uno studio di consulenza polisettoriale unico sul territorio

Da venerdì i cittadini di Martina Franca avranno una risorsa in più a disposizione per risolvere dalla minime esigenze ai problemi più opprimenti. Quattro giovani martinesi hanno deciso di unire le loro forze per aprire uno studio di consulenza polivalente che possa seguire il cittadino in diversi settori. Quattro-C, il nome dello studio, sarà inaugurato domani alle ore 18:30 in Via Alberobello 1/M.

Polivalente, appunto. Grazie all’unione delle competenze dei quattro fondatori, lo studio Quattro-C potrà offrire al cittadino servizi di consulenza avanzata in diversi settori, a cominciare dalle assicurazioni. Lo studio è infatti convenzionato con una tra le più importanti compagnie nazionali e offrirà ai propri clienti i vantaggi di una scelta completa per le polizze vita, auto, infortuni, casa e pensione complementare. I consulenti dello studio Quattro-C potranno assistere passo passo i propri clienti anche nell’ottenimento delle certificazioni di lingua inglese ed informatica necessarie per partecipare ai concorsi pubblici, anche grazie al riconoscimento dello studio come sede di esami.

Lo studio Quattro C, inoltre, offrirà servizi di noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali con il vantaggio di azzerare eventuali anticipi, spese aggiuntive, e costi di manutenzione il tutto per guidare “senza pensieri”.

Inoltre lo studio sara attivo nell’assistenza ai clienti stretti nella morsa del sovraindebitameno, offrendo soluzioni efficaci come rottamazione cartelle agenzia delle entrate e procedure di legge 3/2012 per la riduzione e rateizzazione dei debiti verso ogni ente pubblico e privato.

Chi sono i fondatori?

Cosimo Suma, 40 anni, ha maturato una lunga esperienza in tutta Italia in diversi campi, dalla gestione di strutture turistiche all’organizzazione di eventi e il commercio in genere, facendo della sua passione per il settore Assicurativo e Finanziario una vera e propria specializzazione, oggi in QUATTRO-C al servizio della Reale Mutua, come sub agente per Martina Franca.

Eligia Carlino, 36 anni, specializzata nel settore automotive e dell’assistenza alla clientela, ha lavorato per diverse compagnie come punto di riferimento per il comparto finanziario e leasing, approdando oggi in QUATTRO-C dove attraverso Semplicerent mette in campo le proprie competenze e capacità nel trovare le migliori soluzioni di noleggio lungo termine.

Vito Calianno, 40 anni, di Martina Franca, esperto del settore “assistenza clienti” e “supporto tecnico post vendita” ha lavorato negli ultimi 8 anni presso una multinazionale del settore internet/social media. Porta in Quattro-C la sua passione per le lingue e la propria esperienza di lavoro attraverso la collaborazione con Oxford College Mita fornendo la possibilità al pubblico di accedere alle migliori certificazioni internazionali.

Maria Pia Carrieri, 27 anni di Martina Franca, entra in QUATTRO-C mettendo a disposizione la propria esperienza maturata in diversi studi professionali come Consulente per le Famiglie ed Imprese a supporto dell’analisi e risoluzione di problematiche relative al sovraindebitamento.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.