Arca Promoter alla BIT di Milano: presentata la 17^ edizione di Antiquariato in Valle d’Itria

/ Autore:

Cultura



Una delegazione di rappresentanti dell’Associazione Arca Promoter di Martina Franca ha partecipato agli eventi organizzati nell’ambito della BIT – Borsa Internazionale del Turismo di Milano. Di seguito nota dell’associazione:

È stata l’occasione per presentare il calendario delle iniziative previste nel 2018 e, in particolare, per confrontarsi con i buyers e i tour operator sulle opportunità offerte dalla manifestazione “Antiquariato in Valle d’Itria”, la mostra mercato dell’antiquariato e del modernariato, la cui 17esima edizione si terrà a Martina Franca dal 11 al 19 agosto 2018.

Si tratta di uno degli eventi più attesi dell’estate pugliese, con oltre 70 espositori provenienti da ogni parte d’Italia e da numerosi Paesi stranieri in mostra nella terra dei trulli di Martina Franca con circa 90 spazi espositivi e una presenza di oltre 50 mila visitatori nelle passate edizioni.

Soddisfatto il commento del Presidente dell’Associazione Arca Promoter, Nicola Lorusso, per il quale “partecipare alla BIT è stato per noi importante, perché è stata l’occasione per incontrare nuovi stakeholder incuriositi dalla nostra manifestazione che negli anni sta allargando il suo raggio di interesse”.

Antiquariato in Valle d’Itria è la mostra mercato dell’antiquariato e del modernariato più importante del sud Italia, “essere alla BIT – ha proseguito Lorusso – ci ha permesso di far conoscere la nostra manifestazione anche al nord Italia, migliorando la nostra rete di interessati anche nel sud aumentando le nostre opportunità. Possiamo lavorare ancora in termini di miglioramento della nostra offerta e aumentando ulteriormente le presenze ed è su questa strada che ci stiamo spingendo, lavorando molto anche sotto il profilo della comunicazione”.


commenti

E tu cosa ne pensi?