Orimini, dieci anni senza pubblica illuminazione. La segnalazione di un lettore

/ Autore:

Società


Dieci anni senza illuminazione, con ovvi problemi di sicurezza. Il tutto nei pressi di due importanti cliniche. Un nostro lettore ci segnala l’incresciosa situazione del villaggio turistico Orimini, lungo la SS 172 che da Martina Franca porta a Taranto. La pubblichiamo integralmente:

Nel villaggio turistico Orimini, oramai da divesi anni, quasi dieci o più, l’illuminazione pubblica non è funzionante. Nel villaggio turistico Orimini, numerosi sono i residenti. Il villaggio è sede di due importanti centri ospedalieri: la Villa Bianca e la Clinica San Bartolomeo. Ogni sera, le strade confinanti con queste due cliniche, sono sempre colme di auto parcheggiate. Numerosi sono i visitatori che quotidianamente si recano dai propri cari, gli ammalati. L’unica illuminazione presente è quella privata delle cliniche e delle ville attigue.

Ultimamente è stata creata un’isola ecologica, per la raccolta differenziata dei rifiuti. Ottima iniziativa, ma mi chiedo e vi chiedo come è possibile portare i rifiuti in quest’isola dove l’illuminazione è assente del tutto? ….forse i residenti dovrebbero automunirsi di torce o saranno date in dotazione???

(immagine: Google)


commenti

E tu cosa ne pensi?