Martina Franca. Sfugge dai domiciliari per un giro in centro storico, riarrestata 43 enne

/ Autore:

Cronaca



I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Martina Franca hanno arrestato,  in flagranza del reato di evasione, D.L., 43enne, albanese, residente a Martina Franca e attualmente sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari:

I militari, durante un servizio finalizzato al controllo dei soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale, si sono recati presso l’abitazione della donna per effettuare i controlli di rito. Nella circostanza, dopo aver riscontrato che le 43enne si era allontanata senza prescritta autorizzazione dell’A.G., l’hanno rintracciata, mentre, incurante della misura alla quale era sottoposta, si aggirava per il centro storico martinese.

La 43enne, arrestata in flagranza per evasione, al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, è stata risottoposta ai domiciliari presso la propria abitazione e successivamente, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’A.G., a seguito delle reiterate violazioni del provvedimento di arresti domiciliari, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Taranto.

 


commenti

E tu cosa ne pensi?