Locus Festival: tutto pronto per la XIV edizione

/ Autore:

Società


 

Nei giorni scorsi il Locus festival ha finalmente comunicato i nuovi headliners dell’edizione targata 2018 che si svolgerà dal 7 luglio al 12 agosto a Locorotondo.

“La quattordicesima edizione del Locus festival celebra la musica come linguaggio universale- si legge sulla nota diramata dall’organizzazione-  codice dell’animo che supera qualsiasi barriera geografica, linguistica e sociale. Il simbolo ed il claim del Locus 2018 apre il caratteristico borgo pugliese di Locorotondo, nel cuore della valle d’Itria, agli intrecci culturali che formano le musiche popolari contemporanee”.
A sei mesi dall’inizio, l’intreccio del Locus festival 2018 diventa più chiaro con l’annuncio di quattro nuovi headliners, tutti provenienti dalla scena inglese contemporanea più innovativa e visionaria: James Holden & Animal Spirits, Go Go Penguin, The Comet Is Coming, ed Henry Wu con Kamaal Williams Experiment, che si aggiungono al super gruppo black americano già annunciato un mese fa: R+R = NOW con Robert Glasper, Terrace Martin, Christian Scott Atunde Adjua, Derrick Hodge, Justin Tyson e Taylor McFerrin… sul palco del Locus il 7 luglio 2018.
Inoltre, si continua in tutti weekend di luglio e nella prima metà di agosto, con altri grandi nomi della scena musicale internazionale, e con tante altre attività culturali.


commenti

E tu cosa ne pensi?