Giuseppe Chiarelli lascia LeAli. Il movimento: “Se è vicino ad Ancona perchè si è candidato con Pizzigallo?”

/ Autore:

Politica



Dopo l’annuncio del consigliere Giuseppe Chiarelli circa il suo disimpegno da “LeAli per Martina” il movumento dell’ex candidato sindaco Eligio Pizzigallo interviene sulla questione, con una nota del coordinatore Antonio Conserva:

Apprendiamo dagli organi di stampa la decisione del Consigliere Comunale Giuseppe Chiarelli di abbandonare il Movimento LeAli per Martina. Tale scelta delude i tanti amici che hanno contribuito, con l’impegno profuso in occasione delle elezioni amministrative dello scorso giugno, all’ottimo risultato elettorale del Movimento “LeAli per Martina” (circa 3.300 voti di lista) che ha consentito il conseguimento di un secondo seggio consiliare scattato in favore dello stesso Avv. Chiarelli.

Restiamo francamente perplessi dalle parole del Consigliere Chiarelli il quale, durante un’intervista ha dichiarato di essersi trovato spesso, nel corso della sua ormai ventennale esperienza politica, “sulla stessa lunghezza d’onda” con l’attuale Sindaco Ancona riguardo a “questioni fondamentali per la Città” e ci chiediamo, pertanto, come mai abbia deciso circa un anno fa di sposare il nostro progetto per Martina candidandosi a sostegno del Dott. Eligio Pizzigallo.

Auguriamo, comunque, all’Avv. Chiarelli un proficuo lavoro in Consiglio Comunale.
Buon vento, Consigliere Chiarelli!


commenti

E tu cosa ne pensi?