Martina TRE, ripartenza tutta al femminile. Graziana Muscato nuovo presidente

Venerdì 20 aprile 2018 si è riunita l’associazione Martina TRE, pronta a ripartire con nuovi obiettivi e tematiche da affrontare. Il primo punto all’ordine del giorno ha previsto l’elezione del nuovo presidente e del direttivo. In questa sede, l’associazione ha deciso di puntare totalmente sulle donne eleggendo all’unanimità la veterana dell’associazione Graziana Muscato come Presidente e Chiara Diamante come Vice Presidente. A coadiuvarle un direttivo tutto al femminile: Chiara Cofano, Barbara D’Arcangelo, Claudia De Siati, Federica Di Bari, Alessandra Muraglia, Annachiara Parafina, Claudia Ricci e Rossella Zito.

“È un onore rappresentare la trasparenza, il rinnovamento e l’energia dei giovani associati, motivati a portare avanti l’ondata positiva di sensibilizzazione della città.” – dichiara la neo-Presidente Graziana Muscato – “L’ambiente, la cittadinanza attiva, la civiltà, temi da sempre a noi cari e quanto mai attuali, continueranno ad essere protagonisti delle nostre iniziative. Con questi presupposti, siamo certi di poter crescere insieme per arricchire, uniti e propositivi, il nostro percorso associativo”.

Il direttivo si riunirà già nei prossimi giorni per definire una nuova ondata di iniziative volte a sensibilizzare i cittadini sui temi che da sempre contraddistinguono l’anima dell’associazione, mettendosi a lavoro su manifestazioni come le “Giornate per l’ambiente”, e tante altre. Tutta l’associazione augura buon lavoro e si congratula con la nuova Presidente e il direttivo, ringraziando sentitamente il Presidente uscente Orlando Ricci, che egregiamente ha guidato l’associazione in questi anni.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.