Locorotondo: domenica 6 maggio tutto pronto per Bimbinbici

/ Autore:

Società


Domenica 6 maggio 2018, partendo da Locorotondo e sfociando  nel cuore della Valle d’Itria,  ci sarà una piacevole e interessante passeggiata in bicicletta organizzata da Nolè Valle d’Itria,  col patrocinio del Comune di Locorotondo, e che rientra nell’omonima manifestazione nazionale organizzata dalla Fiab e Ciab.
L’obiettivo della manifestazione è quello di promuovere l’utilizzo della bicicletta per scoprire il territorio in modo ecosostenibile. I bambini, assoluti protagonisti, con gli adulti, i genitori, le scuole e le associazioni potranno partecipare a questa avvincente passeggiata in bicicletta, che attraverserà il territorio urbano e rurale di Locorotondo, sfociando nella meravigliosa campagna della Valle d’Itria.
All’iniziativa collaborano diverse realtà locali con il loro apporto e supporto, quali le aziende Olimpia Agricola, Gran Caffè, Baby Birba, Cummè, la Sanitaria Anna Cito, Cicli De Carlo, la scuola di lingue Fluent, l’associazione “L’Isola delle Piccole Stelle”, la Società Cooperativa Sistema Museo, l’Associazione Asd Locorotondo., l’Alleanza Assicurazioni di Martina Franca.

Vi aspettiamo muniti della vostra bici per partire alla volta e alla scoperta del territorio urbano ed extraurbano con bellissimi scorci e panorami da ammirare.

INFO UTILI

QUANDO: Domenica 6 maggio 2018 alle ore 09.00.

DOVE: Viale Olimpia a Locorotondo, nei pressi dello stadio comunale.  Dopo la colazione, si partirà con la ciclo passeggiata alla volta del nostro agro per poi sostare  in contrada Ronziello. Questo sarà  il momento per condividere una degustazione di prodotti tipici, ammirando il meraviglioso scenario intorno a noi, per poi ripartire e concludere il tour, dove ad attendere i piccoli partecipanti ci saranno sorprese e gadget e non mancherà l’animazione.

COST I :bambini fino ai 3 anni free;
bambini dai 3 ai 14 anni Euro 7,00;
dai 14 anni in su Euro 8,00;
Il costo prevede la colazione presso il bar Gran Caffè,  la degustazione a cura di Cummè e  l’assistenza per tutto il percorso.Si accettano prenotazioni entro sabato 5 maggio.

CONTATTI: Tel. 338 8946246; 338 8517766
info@nolevalleditria.it

NOTE: Ognuno parteciperà con la propria bici. Chi vorrà noleggiare la bici presso Nolè Valle d’Itria, potrà farlo con un costo extra. Si raccomanda l’utilizzo di abbigliamento e scarpe comode.


commenti

E tu cosa ne pensi?