Festa delle Associazioni: che successo!

/ Autore:

Società



Si è svolta ieri, domenica 6 maggio, a Locorotondo la Festa delle Associazioni che ha chiuso di fatto la rassegna del Mese della pace 2018.

Nutrita la partecipazione che ha visto protagoniste  molte associazioni del territorio che sono scese   in piazza Aldo Moro per passare una giornata all’insega del sano divertimento e della condivisione. Dopo la celebrazione della Santa Messa in chiesa Madre (prevista all’aperto ma celebrata all’interno per l’incertezza del tempo), tutte le associazioni aderenti hanno coinvolto i presenti in tanti giochi, vecchi e nuovi.
“Soddisfazione – si legge sulla nota diramata dall’ufficio stampa del comune di Locorotondo-  è stata espressa dai consiglieri comunali che hanno coordinato l’iniziativa del Mese della Pace, per la cui conclusione è stata prevista questa giornata, Mariangela Convertini e Paolo Giacovelli, che ringraziano quanti si sono prodigati affinché tutti gli eventi previsti nel Mese della Pace si svolgessero al meglio, compreso il momento finale.

Un ringraziamento particolare lo hanno rivolto alla Parrocchia San Giorgio Martire – Locorotondo”.

Ricordiamo che Il Mese della Pace 2018 è stato organizzato dal Comune di Locorotondo e dalla Parrocchia San Giorgio Martire, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Marconi-Oliva”, Progetto Intercultura, Azione Cattolica, Giovanni Paolo II onlus, Agesci, Progetto Agata Smeralda, Anteas, Unitalsi, Admo, Amo Puglia, Associazione “Comasia Iacovazzo”.


commenti

E tu cosa ne pensi?