Martina Franca. Spacciava cocaina in casa, arrestato 53enne

/ Autore:

Cronaca


I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del NORM della Compagnia di Martina Franca hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, M.S, 53enne censurato del posto. Di seguito nota dei militari:

I militari, impegnati nell’attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, avendo appreso che l’uomo fosse dedito all’attività di spaccio, dopo giorni di osservazione nei pressi della sua abitazione, avendo constato un andirivieni di persone, hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare.

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa, con il supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili di Modugno (Ba), durante le operazioni, grazie al fiuto del cane “Zilo”,  hanno individuato una cassetta di derivazione elettrica, ricavata su una parete ad un’altezza di circa due metri dal suolo, nella quale rinvenivano occultati due contenitori in vetro contenenti complessivamente gr. 34 di cocaina divisi in dosi, un bilancino di precisione ed un coltello.

Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre il 53enne, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione del P.M. di turno, dott.ssa Ida PERRONE, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.


commenti

E tu cosa ne pensi?