Un compleanno per gli altri. L’iniziativa solidale di Francesco

/ Autore:

Società


Un compleanno per gli altri e non per sé. Un’iniziativa benefica con uno scopo nobilissimo, quello di sostenere i malati di cancro. Riceviamo e pubblichiamo volentieri un messaggio di Francesco Marraffa (Direttore e Segretario della scuola di ballo El Sol Natural di Martina Franca):

Il 17 maggio ho il piacere di festeggiare il mio 30º compleanno e in quella occasione ho organizzato una torta con i miei 700 allievi nella sede della mia scuola. A loro ho vietato categoricamente qualsiasi regalo ma ho organizzato una donazione di fondi per l’associazione “Amo Puglia” ente regionale che si occupa di sostenere i malati terminali oncologici con cure domiciliari su tutto il territorio pugliese

Personalmente e con i miei soci della scuola di ballo quest’anno abbiamo già donato € 3500 in beneficenza alla stessa associazione e in quest’occasione ci auguriamo di fare almeno la metà.

Giovedì 17 maggio alle 21.00 alla presenza dei soci ci saranno i medici dell’hospice “Amo Puglia” con i dirigenti a festeggiare quest’evento ma soprattutto a ringraziare i soci della scuola di ballo El Sol Natural per questa donazione spontanea nei confronti di persone che hanno bisogno. Nella scorsa donazione abbiamo avuto il piacere di dare testimonianza di questo evento alle televisioni e al giornale di Monopoli Canale sette.


commenti

E tu cosa ne pensi?