Prevenzione Rosa a Locorotondo con un incontro sulla menopausa

Pubblichiamo un comunicato ricevuto dall’ufficio stampa del comune di Locorotondo riguardante un incontro  sul tema della menopausa, promosso dall’Assessorato ai Servizi Sociali e Pari Opportunità.

 Si svolgerà domenica 27 maggio alle ore 18,00 a Villa Mitolo un interessante incontro su un tema della menopausa, promosso dall’Assessorato ai Servizi Sociali e Pari Opportunità, con gli interventi della dott.ssa Daniela Santoro, ostetrica libera professionista, e la dott.ssa Mariassunta Pugliese, psicologa, psicoterapueta e sessuologa.

«Abbiamo avviato un percorso di consapevolezza femminile in collaborazione con gli operatori del territorio – ha commentato la consigliera incaricata alle Pari Opportunità dott.ssa Mariangela Convertini– L’obiettivo è quello di affrontare tematiche legate allo stile di vita sano e aspetti di prevenzione per la donna. In questo caso abbiamo voluto affrontare un tema che interessa tutte le donne, che comporta importanti cambiamenti ma di cui non si parla abbastanza. Ringrazio le dottoresse che interverranno, Daniela Santoro e Mariassunta Pugliese, per l’apporto che daranno a quanti interverranno».

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.