Martina Franca al Pitti Uomo. Domani conferenza stampa sulle iniziative Comune-aziende tessili

/ Autore:

Economia



Diverse aziende tessili martinesi saranno protagoniste, anche questa volta, del Pitti Uomo che si celebrerà dal 12 al 15 giugno prossimo a Firenze. Come noto, Pitti Uomo è considerata la piattaforma più importante per le collezioni di abbigliamento maschile e per il lancio dei nuovi progetti di moda.

Per questo motivo, l’Amministrazione Comunale ed in particolare l’Assessorato allo Sviluppo Economico ha tenuto degli incontri con gli imprenditori tessili martinesi che parteciperanno al Pitti per delineare, insieme, azioni condivise per la promozione della città e delle stesse industrie.

Dal confronto tra Amministrazione comunale e imprenditori è emersa la volontà di avviare un percorso di comunicazione partecipativa che unisca la promozione della città di Martina Franca alle eccellenze delle imprese tessili.

E’ stata ideata, quindi, una pagina pubblicitaria in collaborazione con i Grafici Associati che sarà presente sulle riviste specializzate FRECCIA, FRECCIA FASHION E FASHION MAGAZINE, distribuite al Pitti Uomo e all’interno dei treni Freccia Rossa e Italo. La scelta di essere presenti all’interno dei treni Freccia Rossa e Italo è maturata anche considerando il target della clientela, in linea con le strategie di sviluppo economico della città di Martina Franca e delle stesse aziende tessili.

La pagina pubblicitaria, nonché i dettagli di questa e altre iniziative saranno presentati in una conferenza stampa prevista per venerdì 8 giugno alle 18:30, a Palazzo Ducale (Sala delle Pianelle) con il Sindaco Franco Ancona, l’Assessore allo Sviluppo Economico Bruno Maggi, insieme ai rappresentanti delle imprese tessili, di Confindustria Moda Taranto e GFC Associati.


commenti

E tu cosa ne pensi?