Sanremo Rock: Locorotondo fa il tifo per gli Edro

Oggi al Teatro Ariston andrà in scena l’ultima giornata del 31° Sanremo Rock & Trend Festival 2018.

Oggi infatti, scopriremo se gli Edro, band composta da Tony Colonna, Davide Morelli, Leonardo Consoli, Antonio Santoro , sono riusciti a staccare il biglietto per la finalissima in programma per domani, venerdì 8 giugno.

Solo a fine serata, al termine di tutte le esibizioni, conosceremo i 12 Artisti (6 per la categoria Rock e 6 per la categoria Trend ) che si contenderanno la vittoria del 31° Sanremo Rock & Trend Festival, il più ambito e longevo festival italiano dedicato alle rock band emergenti.

Dalle 10,30 alle 22.30 si sfideranno le ultime 30 band da tutta Italia con due brani a disposizione.A giudicare le esibizioni si alterneranno Andy Fluon (Andrea Fumagalli) dei Bluvertigo, il chitarrista e voce dei New Trolls Ricky Belloni, il chitarrista degli ABC, produttore e autore Matt Backer, l’autore televisivo Alfredo Saitto, il discografico e voce della band O.R.O. Valerio Zelli e come sempre, nella doppia veste di conduttore e di giurato, la voce storica dei network radiofonici Alex Peroni.

Intanto la Valle d’Itria fa il tifo per i Edro e per il loro alternative rock composto da  influenze funky, blues & classic mescolate abilmente all’utilizzo di sinth e drum machine e sezioni orchestrali.

Anche l’Amministrazione Comunale di Locorotondo, tramite l’Assessorato alla Cultura ed al Turismo, in occasione dell’avventura sanremese , ha ritenuto, d’intesa con la BCC di Locorotondo, di concedere un contributo volontario a favore dei  quatto musicisti  impegnandosi così a sostenere fattivamente  la band.

Un bel messaggio  che fortunatamente  si discosta abbondantemente  dalle ultime esternazioni  sulla cultura del nuovo governo.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.