Sanremo Rock: gli Edro finiscono nella compilation “Emersione”

Termina con l’ennesima soddisfazione  l’avventura degli Edro al Sanremo Rock. La band che parla itriano  dopo essere approdata in finalissima finisce nella compilation che raccoglie i brani dei gruppi migliori dell’edizione 2018.

“Bene ragazzi- commentano gli Edro-  è arrivato il momento di tirare le somme di questa bellissima esperienza. È stato un viaggio ricco di emozioni, abbiamo avuto l’opportunità di conoscere tanti bravissimi musicisti, provenienti da ogni parte d’Italia.
Confrontarci e condividere il palco dell’Ariston con loro ci ha dato lo stimolo necessario per fare bene, ma non solo, dobbiamo ringraziarvi tutti!  Siamo approdati alla finalissima grazie al vostro supporto e al vostro affetto, su quel palco c’eravate anche tutti voi! Grazie davvero di cuore!”.

Poi la band dopo aver ringraziato la  giuria di Sanremo Rock per aver premiato la loro musica con un premio speciale in palio per questa edizione racconta di che “tale premio consiste nell’inserimento  di uno dei nostri brani nella compilation “Emersione”, prodotto da ET-TEAM di Ettore Diliberto e che verrà distribuito nei circuiti Feltrinelli, Gruppo Mondadori e Amazon.it! Oltre alla presenza di uno dei nostri brani anche nella compilation ufficiale della 31^ edizione di Sanremo Rock, prodotto in collaborazione con i media partner della manifestazione”.

“Un ringraziamento speciale – concludono gli Edro-  va anche all’Amministrazione Comunale di Locorotondo che, tramite l’Assessorato alla Cultura ed al Turismo e d’intesa con la BCC di Locorotondo, ha deciso di concederci un contributo volontario per sostenerci in questa bellissima avventura.

È gratificante veder premiata la propria musica, essere tra le 16 band finaliste della manifestazione, selezionate tra le più di 700 iniziali, sono state davvero tante anche le belle parole spese per noi soprattutto dagli artisti di spicco ospiti di questa edizione. Grazie a chi crede in noi, a chi sta lavorando con noi alla realizzazione di quello che sarà il nostro primo disco”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.